1° Trofeo Yakult Run The Fun

La Fidal Milano in collaborazione con CORRIMI e con l'organizzazione tecnica della A.S.D. G.S. Montestella organizza la 1° edizione di Trofeo Yakult Run The Fun

Domenica 26 Ottobre 2014

Fidal Milano in collaborazione con CORRIMI e con l' organizzazione tecnica della A.S.D. G.S. Montestella organizza la 1° edizione di “Trofeo Yakult Run The Fun”, manifestazione di corsa nel Parco di Trenno non competitiva su percorso da 7,5 Km. Ritrovo : dalle ore 8.15 presso la palestra Cappelli e Sforza in via Montale ( fermata MM1 Bonola ). Partenza : ore 9.30 dalla palestra Cappelli. Arrivo : presso il Centro Scolastico Gallaratese nella vicina via Natta 11 e premiazioni a partire dalle ore 11.30 in loco Tempo limite : fissato in 1 h e 30 minuti dall'inizio della corsa, dopo di che non sarà più garantita la sicurezza sul percorso. Il comitato organizzatore si riserva comunque di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti. La corsa si disputerà domenica 26 ottobre 2014 a Milano ed avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica.

La Fidal Milano in collaborazione con CORRIMI e con l'organizzazione tecnica della A.S.D. G.S. Montestella organizza la 1° edizione di “Trofeo Yakult Run The Fun”, manifestazione di corsa nel Parco di Trenno non competitiva su percorso da 7,5 Km.

Il ritrovo è previsto dalle ore 8.15 presso la palestra Cappelli e Sforza in via Montale (fermata MM1 Bonola).

La partenza avverrà alle ore 9.30 dalla palestra Cappelli.

L'arrivo è previsto presso il Centro Scolastico Gallaratese nella vicina via Natta 11.

Le premiazioni si terranno a partire dalle ore 11.30 in loco.

Il Tempo limite è fissato in 1 h e 30 minuti dall'inizio della corsa, dopo di che non sarà più garantita la sicurezza sul percorso.

Il comitato organizzatore si riserva comunque di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti.

La corsa si disputerà domenica 26 ottobre 2014 a Milano ed avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica.

Per informazioni: http://www.corrimi.com/pages/tcyakult.html